Delitto Nada Cella, Anna Lucia Cecere sarà processata per omicidio volontario, in aula il 6 febbraio
La Corte d’appello di Genova ha deciso: Anna Lucia Cecere deve essere processata per l’omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa il 7 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco. Il decreto che dispone il giudizio è stato pronunciato dal presidente della terza sezione del tribunale Vincenzo Papillo, dopo circa due ore di camera di consiglio. A processo anche Marco Soracco e l’anziana madre Marisa Bacchioni, imputati di favoreggiamento e false dichiarazioni al pm. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Tre rinvii a giudizio e un processo che si aprirà il 6 febbraio in Corte d’Assise a Genova. (Il Fatto Quotidiano)
Era agosto del 2022. Senza mai essersi ripreso dal coma in cui era precipitato il giorno dell’aggressione. (Il Giornale d'Italia)
Ieri sono riuscite a sentirsi soltanto via messaggio, oggi le due donne si sono incontrate: “Io sono innocente, e lo dimostrerò a tutti nel processo”, dice Cecere. (La Repubblica)
All'epoca le indagini coordinate dal pubblico ministero Filippo Gebbia non condussero all'assasino. Il caso venne riaperto tre anni fa. (LevanteNews.it)
Così uno dei due avvocati di Anna Lucia Cecere, Giovanni Roffo, dopo il rinvio a giudizio per la sua assistita. Continueremo con determinazione perché per noi Cecere non c'entra», prosegue l’altro legale Gabriella Martini. (La Stampa)
Nada Cella, uccisa nel 1996 (il Giornale)