L’infortunio di Nuno Tavares è un mistero: cosa è successo
La sosta per le Nazionali si conferma un vero e proprio incubo per la Lazio. Dopo i casi di Boulaye Dia (malaria) e Dele-Bashiru (infortunato con la Nigeria), ora è il turno di Nuno Tavares, la cui assenza nella sfida tra Croazia e Portogallo ha fatto scattare l’allarme in casa biancoceleste. Il terzino portoghese, elemento chiave nello scacchiere di Baroni, non è stato nemmeno inserito nella lista dei convocati per il match di Nations League, generando immediata preoccupazione. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio trema, Nuno Tavares ha rimediato un infortunio in nazionale e salterà il match tra Portogallo e Croazia. Il terzino biancoceleste ha accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento con la nazionale, di conseguenza non sarà a disposizione per la gara di Nations League. (ilmessaggero.it)
Infatti tra i lusitani, impegnati questa sera nella sfida alla Croazia nel match valido per la sesta giornata del girone 1 Lega A di Nations League, dovranno fare a meno di Nuno Tavares. Dal Portogallo arriva una brutta notizia per la Lazio in questa ultima giornata di sosta per le Nazionali. (lazialita.it)
Portogallo, Nuno Tavares in tribuna: poca chiarezza sul perché. Domenica c'è Lazio-Bologna (TUTTO mercato WEB)
TAVARES INFORTUNIO PORTOGALLO- Non ci sono belle notizie dal Portogallo. Nuno Tavares, infatti, non rientra nei convocati del CT lusitano Roberto Martinez. Come riportato dall’allenatore ad A Bola, infatti, il terzino biancoceleste non è in condizione di essere convocato. (Lazionews.eu)
Nelle prossime ore farà ritorno nella capitale per capire meglio quale sia il problema nello specifico. Il problema accusato è al ginocchio. (CalcioNapoli1926.it)
Il terzino avrebbe accusato un problema fisico e dunque non ha potuto mettersi a disposizione del Ct Roberto Martinez. Neppure il tempo di tirare un sospiro di sollievo per Dia, ecco un nuovo problema per la Lazio. (Goal Italia)