BANDO RE-WORK: Orientamento, formazione, tirocinio
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Sei in cerca di occupazione? iscriviti al bando RE-WORK CON ORIENTA, SOCIETA’ BENEFIT! Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Ti supporteremo nella ricerca di opportunità lavorative e/o di tirocinio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Anche Parma dice "no" alla violenza contro le donne: è terminata nel tardo pomeriggio la manifestazione che ha concluso gli eventi dedicati al 25 novembre. Corteo da piazzale Santa Croce a piazza Garibaldi. (Gazzetta di Parma)
Hnia Harrati racconta la sua storia di bambina scappata con la famiglia da un padre padrone, e diventata una stilista che ora aiuta persone con esperienze simili alla sua. Rita Querzè spiega perché, nell’Italia in cui solo una donna su due lavora, senza autonomia economica l’emancipazione femminile diventa impossibile (Corriere della Sera)
In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, che si celebra il 25 novembre, la Questura di Cremona, con la collaborazione della sezione operativa per la Sicurezza cibernetica di Cremona, di AIDA ODV di Cremona e del Centro di ascolto uomini maltrattanti APS – sezione di Cremona, ha organizzato nella giornata di oggi un incontro formativo al liceo statale Manin, alla presenza degli studenti. (La Provincia di Cremona e Crema)
L'incontro sarà in presenza e online (Salon de lecture, a cura di Institut français e Librairie française de Florence). Incontro con Christine Angot, scrittrice e drammaturga, all'Institut français Firenze (Comune di Firenze)
Piazza della Signoria a Firenze, per il 25 novembre, non era solo rossa, come la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne chiederebbe da manuale. E Rossella Conte Un’onda sonora colorata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Al centro dell’organizzazione ci sono vari enti, dal Ciss38 all’Asl/To4, che hanno sollecitato i partner di Passi montani poiché si tenga sempre conto che la lotta al contrasto della violenza di genere debba essere anche una rivoluzione culturale e non solo un problema di sicurezza. (La Sentinella del Canavese)