Il Lipsia cade nel finale, bene per l’Inter! Vince l’Atletico Madrid

Il Lipsia perde 2-1 in casa dell’Atletico Madrid. I tedeschi passano in vantaggio, ma vengono ripresi e rimontati dagli uomini di Simeone. Buon per l’Inter. RIMONTA – A Madrid va in scena Atletico Madrid-Lipsia, gara che interessa anche all’Inter. Infatti, la squadra tedesca sarà avversaria della Beneamata durante questa prima fase di Champions League (precisamente il 26 novembre). Primo tempo divertente al Wanda Metropolitano, con la squadra di Marko Rose, che passa in vantaggio al quarto giro di orologio: fuga di Sesko, che serve Openda, quest’ultimo calcia in porta e sulla ribattuta di Oblak è proprio lo sloveno di testa a segnare. (Inter-News)

Su altre testate

L'Atalanta spaventa i Gunners, ma il rigore sbagliato da Retegui pesa come un macigno: con l'Arsenal, nella prima giornata della nuova Champions League, finisce 0-0 e l'errore dal dischetto dell'attac (TUTTO mercato WEB)

Mateo Retegui ha commentato il rigore sbagliato al termine di Atalanta-Arsenal 0-0 ai microfoni di Sky Sport: "Mi dispiace per i ragazzi, abbiamo disputato una grandissima partita. Ho sbagliato il rigore, ma dagli errori si impara. (Sky Sport)

Il tecnico dell'Atalanta analizza lo 0-0 contro l'Arsenal: "Ci è mancato lo spunto decisivo. Oggi abbiamo imparato qualcosa". Un punto di prestigio per la 'Dea', che a conti fatti avrebbe addirittura potuto portare a casa l'intera posta: decisivo l'errore dagli undici metri di Retegui, stoppato alla grande da Raya sul tiro dal dischetto e sulla ribattuta successiva. (Goal Italia)

Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, al termine di Atalanta-Arsenal La sostituzione di Kolasinac (lo speaker aveva annunciato Kolasinac, poi è uscito Ruggeri)? E’ successo perchè Ruggeri ha avuto un piccolo risentimento nell’ultima azione e ho deciso di cambiare la sostituzione. (Calcio Atalanta)

C'è rammarico nelle parole di Charles De Ketelaere dopo il pareggio per 0-0 dell'Atalanta contro l'Arsenal nella prima sfida stagionale in Champions League. Ed il riferimento è soprattutto per il rigore sbagliato da Mateo Retegui nel secondo tempo: "C'è rammarico, anche per il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Top e flop della Gazzetta dello Sport dopo il pareggio dell'Atalanta contro l'Arsenal in Champions League. Il peggiore è Mateo Retegui, ecco la pagella: "Spiace perché si ammazza di lavoro senza palla e tiene in campana Saliba, ma inciampa sul rigore e soprattutto sulla ribattuta: il colpo di testa poteva e doveva angolarlo". (SOS Fanta)