Casadei può lasciare il Chelsea: sondaggi dalla Liga, si fa avanti anche un club italiano
Solo 4 presenze in stagione per Casadei: il centrocampista ex Inter potrebbe anche tornare in Italia a gennaio Matteo Pifferi Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:46) Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 del Chelsea, potrebbe fare ritorno in Italia. L'ex interista, approdato ai Blues nell'estate del 2022 per 15 mln di euro più bonus, finora ha trovato poco spazio con Maresca, racimolando solamente 4 presenze, di cui tre in Conference League (fcinter1908)
Su altri giornali
La Juventus si prepara a sistemare la rosa nel mercato di gennaio con Ben Chilwell ed un top player del Chelsea nel mirino. (SpazioJ)
Cesare Casadei è uno di quei nomi che, negli ultimi anni, ha fatto sognare gli appassionati di calcio giovanile italiano. Nato nel 2003 a Ravenna e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cesena, si è presto distinto come uno dei migliori talenti della sua generazione. (TUTTO mercato WEB)
Cesare Casadei, centrocampista ex Inter ora al Chelsea, potrebbe esser diretto verso una separazione con i Blues. Il giocatore, arrivato nell’agosto 2022 per circa 20 milioni di euro, ha collezionato solo 15 presenze, senza mai partire titolare in Premier League. (Pianeta Milan)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Per far posto al possibile approdo di Casadei, però, la Juventus deve cedere qualcuno del reparto centrale. (fiorentinanews.com)
La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea (TUTTO mercato WEB)