Green pass, Fugatti firma l'ordinanza. Spunta il nuovo dispositivo da mettere fuori dei locali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra le novità l’ordinanza dà mandato al Dipartimento provinciale di protezione civile e all’Azienda provinciale per i Servizi sanitari di acquistare dispositivi di verifica della certificazione verde Covid-19, che si affianchino all’applicazione mobile su app prevista a livello statale.
In concreto per chi lo vorrà sarà acquistabile un lettore informaStico di green pass da mettere all’ingresso dei locali e negli uffici pubblici trentini. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri media
L’appuntamento è per venerdì 6 agosto prossimo alle ore 20,00 presso la sede dellEB Center a Cles, i posti sono limitati. Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare. (la VOCE del TRENTINO)
La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)
Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. In merito alla proposta dello spray, il ministro Cingolani ha espresso la volontà di attivarsi con il Governo per verificare la possibilità di un via libera. (TrentoToday)
A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. (TrentoToday)
Il personale di Protezione civile del Trentino opererà in provincia di Palermo e sarà operativo da martedì mattina per una missione della durata di 10 giorni. Un contingente della Protezione civile del Trentino di complessive 27 persone è in partenza, nella giornata di domenica 1° agosto, verso la Sicilia per portare aiuto e supporto ai soccorritori che stanno già lavorando sul posto per contrastare gli incendi che stanno colpendo la Regione. (TrentoToday)
#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)