Kate Middleton e il look per ricordare i caduti in guerra con veletta, dettagli militari, fiocco e orecchini della regina Elisabetta
Per l'apparizione al balcone di fronte al Cenotafio dove Kate e altri membri della Royal Family assistono alla parata, la principessa del Galles ha indossato un cappotto nel suo guardaroba dal 2020 creato da Catherine Walker con dettagli di ispirazione militare che sono stati resi più dolci da un paio di modifiche sartoriali, da un fiocco di velluto stretto al collo e dal cappellino con veletta. A impreziosire l'outfit ci hanno pensato gli orecchini di perle del Bahrain che arrivano dalla collezione della regina Elisabetta. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La principessa del Galles Kate Middleton è tornata in pubblico dopo un ciclo di cure contro il cancro: l'occasione è stata il concerto alla Royal Albert Hall per il Royal British Legion Festival of Remebrances che precede la cerimonia del Cenotafio a Londra. (Corriere TV)
Di recente, però, ha sorpreso tutti con un gesto che, seppur sottile, ha catturato l’attenzione dei fan e degli osservatori della corona. Kate Middleton è da sempre un’icona di eleganza e stile, un punto di riferimento per moltissime donne in tutto il mondo. (DiLei)
Kate ha sorriso e applaudito accanto al marito, il principe William, al concerto commemorativo del Festival of Remembrance presso la Royal Albert Hall di Londra. La principessa Kate Middlelton ha compiuto un passo significativo nella sua guarigione dal cancro partecipando oggi al suo primo importante evento reale da quando ha terminato la chemioterapia. (Liberoquotidiano.it)
Camilla, malata, è ancora assente Il Festival of Remembrance è uno degli eventi più importanti per la famiglia reale d’Inghilterra e, quest’anno, anche Kate Middleton è tornata a prendervi parte. Conclusa la chemioterapia, la principessa è apparsa sorridente e serena al fianco del consorte William e dell’amato suocero, il re Carlo III. (Virgilio Notizie)
Re Carlo III ha commemorato i caduti in guerra davanti al Cenotafio di Whitehall, dove ha deposto una corona di fiori accompagnato, tra gli altri, anche dalla principessa Kate, dal premier Keir Starmer e dalla leader dell'opposizione Kemi Badenoch. (Adnkronos)
Dopo averla vista quest'estate in veste ufficiosa durante la finale del singolare maschile di Wimbledon e il Trooping the Colour 2024, la principessa del Galles Kate Middleton ritorna ai suoi eventi reali di alto profilo. (Elle)