Volley donne, Conegliano a un passo dallo scudetto: Paola Egonu e Milano ancora ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La Prosecco Doc Conegliano a un passo dallo scudetto. Le venete, dopo aver vinto la sfida di apertura in casa, passano anche in trasferta e si portano sul 2-0 nella serie di finale con la Numia Vero Volley Milano. Gara senza troppa storia, lo dice il risultato di 3-0 e i parziali (25-22, 25-20, 25-18). Martedì 22 primo match point casalingo al PalaVerde per le campionesse d'Italia e d'Europa in carica. (la Repubblica)

Su altre fonti

Dopo due vittorie convincenti, le Pantere hanno la possibilità di chiudere la serie e festeggiare l’ottavo titolo della loro storia. Nel clima infuocato del Palaverde di Villorba va in scena Gara 3 della Finale Scudetto tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano (SNAI Sportnews)

Match da ultima spiaggia per la Numia Vero Volley Milano che stasera alle 20.30 al PalaVerde di Villorba (Treviso) è chiamata a una missione quasi impossibile: annullare il primo match point in gara-3 di finale scudetto della Prosecco Doc Imoco Conegliano (Quotidiano Sportivo)

Nessun altro passo falso sarà concesso ad Egonu e compagne che solo con una vittoria prolungherebbero la Serie a Gara 4. (Tuttosport)

, alle 20.30 la Prosecco Doc Imoco Conegliano attende la Numia Vero Volley Milano davanti ad un Palaverde gremito per il terzo sold-out consecutivo, il nono stagionale. In palio, il settimo scudetto di fila per le pantere, l’ottavo complessivo, per una società che partecipa alla massima serie da solo 13 stagioni, di cui una interrotta per Covid. (Il Gazzettino)

Questa sera alle 20.30 l'Imoco Conegliano affronta gara 3 delle Finali Scudetto contro Milano. Conduce la serie per 2 a 0. Un appuntamento che ha il sapore dei record per Moki De Gennaro: per lei sarà la partita numero 500 in gialloblù, in testa alla classifica di presenze con il club, dove gioca dal 2013. (RaiNews)

È l’ultima chiamata: una vittoria riaprirebbe una serie che sembra aver già preso una direzione chiara, una sconfitta significherebbe abdicare ancora una volta allo strapotere delle venete e lasciar loro il settimo tricolore di fila, l’ottavo della storia del club. (Corriere Milano)