‘Chissà chi è’ chiude, Amadeus è al lavoro su un nuovo game-show

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – L’access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, ‘Chissà chi è’, che non ha ottenuto i risultati d’ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. E probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di ‘Cash or Trash’ di Paolo Conticini (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Amadeus, 'Chissà Chi è' chiude in anticipo: ecco perché e cosa ha in mente il conduttore intoppo nel viaggio che Amadeus ha intrapreso su Nove, il conduttore dei record è costretto a fare un passo indietro, pianificando nuovi progetti (Libero Magazine)

Vittima di bassi ascolti, il quiz dovrebbe terminare il 21 dicembre per poi lasciare spazio, dopo il Natale, a Cash or Trash. Il conduttore, impegnato con La Corrida, tornerà con qualcosa di nuovo, tra cui probabilmente anche un programma in prime time (Lettera43)

Nella sua intervista fiume a Chi, il conduttore non si è espresso solo sulla situazione Ferragnez, come vi abbiamo già raccontato (vedi articolo: Liti Ferragni-Fedez, Amadeus vuota il sacco: ”Lei ha ragione, lui no”). (Gossip e TV)

La sfida di Amadeus suL Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. Amadeus guarda avanti: «Ci sto lavorando» L’addio a "Chissà chi è" è stato confermato, seppur indirettamente, dallo stesso Amadeus in un’intervista a Valerio Palmieri, pubblicata sul settimanale Chi e riportata da Davide Maggio. (leggo.it)

Probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di Cash or Trash di Paolo Conticini (la Repubblica)

Dopo un debutto carico di aspettative, il programma, che aveva l’ambizione di riproporre la formula de I Soliti Ignoti in una veste rinnovata, non è riuscito a conquistare il pubblico. La sfida di Amadeus sul Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. (corriereadriatico.it)