X Factor, Marina polemica con lo switch di Paola Iezzi: «Non sono d'accordo, la musica ha perso»

Momento di tensione durante il Bootcamp di Paola Iezzi nel corso della puntata di giovedì 10 ottobre di X Factor: la plurilaureata Marina Del Grosso ha visibilmente manifestato il suo disappunto quando ha dovuto cedere la sedia a Laura Fetahu. «Non sono assolutamente d'accordo con questa scelta. Io penso che bisogna portare la qualità, e la qualità non è detto che sia semplicemente fare show. La qualità è la musica studiata, la musica vera». (Corriere TV)

Su altre testate

Lo è stata anche per Paola Iezzi, protagonista nella puntata di ieri su Sky e in streaming su NOW. I Bootcamp sono una delle fasi emotivamente più difficili, per i giudici di X Factor. (ilmessaggero.it)

È quello che è successo con Paola Iezzi che, colpita dalla performance di Laura Fethau, ha deciso di farla sedere al posto di Marina Del Grosso che aveva, inizialmente, convinto con la sua interpretazione di “I Put A Spell On You”, resa celebre da Nina Simone nel 1965. (Il Fatto Quotidiano)

Una decisione legittima della sua giudice Paola Iezzi, che nei bootcamp alle sue doti canore preferisce quelle di Laura Fetahu, sicuramente con una presenza scenica diversa e probabilmente più pronta per questo palcoscenico. (leggo.it)

Paola Iezzi elimina Marina Del Grosso e lei perde la testa: «Nel backstage di X Factor ho visto cose che non posso dire»

Nella puntata di X Factor in onda giovedì 10 ottobre è tempo per Paola Iezzi di formare la sua squadra. Per la giudice non c'è dubbio che la concorrente Laura Fetahu meriti una sedia, quella di Marina Del Grosso (Fanpage.it)

Dopo aver cantato "I put a spell on you", la giudice Paola Iezzi non l'ha selezionata, eliminandola così dal programma. Successivamente è scaturita una vera e propria polemica con la giudice. (leggo.it)

La cantante eliminata non la prende bene e perde la testa: «Non sono d'accordo», dice prendendo il microfono. Una decisione legittima della sua giudice Paola Iezzi, che nei bootcamp alle sue doti canore preferisce quelle di Laura Fetahu, sicuramente con una presenza scenica diversa e probabilmente più pronta per questo palcoscenico. (ilgazzettino.it)