Panatta esalta Sinner: “Mai visto niente così in 50 anni. Un alieno che viene da un’altra galassia”

Jannik Sinner continua a scrivere nuove pagine di storia dello sport italiano e diventa il primo tennista azzurro di sempre a vincere le ATP Finals, trionfando davanti al pubblico di Torino dopo aver dominato la scena per tutto il torneo (cinque successi consecutivi senza perdere neanche un set). Il numero uno al mondo ha sconfitto nell’ultimo atto lo statunitense Taylor Fritz con un duplice 6-4, replicando così lo stesso punteggio della partita di round robin andata in scena martedì scorso. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex leggenda azzurra tornerà a Roma oggi, lunedì 18 novembre, per poi ripartire per Malaga tra un paio di giorni. Con il trionfo dalle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è confermato ancora una volta il tennista più forte del mondo. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione (Sportal)

Una Ferrari che ti supera di slancio, e mostra di sé solo le luci di coda. Sinner è quello che… in molti ci provano, e nessuno ce la fa. (Corriere della Sera)

Sinner dominante, Panatta show: “Mai visto uno strapotere così, non è umano!"

“Bisogna trovare dei nuovi avversari per Sinner non più sulla Terra, ma altrove tra i marziani“. Con questo elogio ai microfoni della Rai, Adriano Panatta ha celebrato il successo dell’altoatesino in seguito alla vittoria delle Atp Finals di Torino (Il Fatto Quotidiano)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

E ha vinto con grande merito con lo stesso risultato di qualche giorno fa. " In finale Sinner con Fritz ha fatto il suo dovere. (Tuttosport)