Cinema, a Roma premiere-evento di “Better Man” con Robbie Williams

Roma, 27 nov. – Robbie Williams, insieme al regista Michael Gracey, sarà in Italia per partecipare alla premiere nazionale di “Better Man”, il film sulla straordinaria vita e ascesa del cantautore inglese, che si annuncia come uno degli appuntamenti più attesi della stagione cinematografica e che arriverà nelle sale italiane il primo gennaio.L’evento si terrà il 6 dicembre alle 19.30 all’Auditorium Parco della Musica di Roma con un red carpet esclusivo nella Cavea prima della proiezione in sala Petrassi; a seguire, il pubblico potrà assistere a una performance dal vivo di Robbie Williams e per concludere ci sarà un Q and A con il regista Michael Gracey e il cantante, moderato da Alessandro Cattelan (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Better Man è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. (Valdarnopost)

🔊 Clicca per ascoltare Robbie Williams è il protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. In un’intervista esclusiva al magazine, l’icona degli anni Novanta e Duemila si racconta in occasione dell’uscita nelle sale di Better Man, il film sulla sua vita diretto da Michael Gracey in uscita il primo gennaio. (Radio Web Italia)

Ecco come acquistare il biglietto. Venerdì 6 dicembre vivi le emozioni del red carpet, il concerto esclusivo di Robbie Williams e il Q&A insieme al regista Michael Gracey e condotto da Alessandro Cattelan in videocollegamento da Roma con i cinema italiani. (ComingSoon.it)

C’è grande attesa per il biopic incentrato sulla carriera e sulla vita di Robbie Williams, tra successi e difficoltà. (Sky Tg24 )

Intervistato da Vanity Fair, il cantante si definisce un tipo impulsivo, in un gioco continuo tra luci e ombre tra successi e rischi enormi. (Radio 105)

Questa intervista a Robbie Williams è pubblicata sul numero 50 di Vanity Fair in edicola fino al 10 dicembre 2024. (Vanity Fair Italia)