Ajax-Lazio, Baroni: "Dobbiamo sognare? Preferisco lavorare"
Nello studio di Sky Sport ci si chiede perchè la Lazio non possa sognare. Arriva lo stesso Marco Baroni a fungere da pompiere: "Io preferisco lavorare a testa bassa, con umiltà ma anche ambizione. Predico questo e la squadra lo sta facendo, possiamo ancora crescere giocando questo livello di partite. Dovevamo aggredirli per non lasciarli palleggiare, la squadra ormai sente queste cose. Sono contento, prestazione matura, di compattezza, spirito e attenzione. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole del tecnico degli olandesi: “Cosa è mancato? Forse un po’ di precisione, ne abbiamo viste tate di partite della Lazio e forse stasera hanno sofferto di più. Sapevamo le sue qualità, ma abbiamo fatto una partita di spessore con una prestazione di grande livello e meritavamo sicuramente di più”. (La Lazio Siamo Noi)
“Mi dispiace che i tifosi non ci fossero, ma ci sono due modi per sentirli: con la voce o sentendoli dentro. Condividi l'articolo (Radiosei)
Le dichiarazioni di Baroni L'allenatore della Lazio ha incominciato l'intervista così: "È giusto lavorare a testa bassa con grande umiltà e dedizione. (GianlucaDiMarzio.com)
Le dichiarazioni di Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo la vittoria di Europa League in casa dell'Ajax. Una Lazio sempre più rodata fa un sol boccone anche dell'Ajax, confermando che le due vittorie ottenute contro il Napoli in Coppa Italia e in Serie A sono state tutto fuorché casuali, come dimostra anche il primo posto nella classifica di Europa League. (AreaNapoli.it)
Ancora è presto per dirlo, ma credo che stiamo facendo un passo in avanti a livello di mentalità. Nel post partita di Ajax-Lazio Pedro si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria della squadra biancocelste in Olanda. (Fcinternews.it)
Una settimana perfetta, quella della Lazio, che batte anche l'Ajax per 3-1 per effetto delle reti di Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro trovando la terza vittoria in tre competizioni diverse - dopo il doppio successo contro il Napoli tra Coppa Italia e campionato -, mantiene la testa dell'Europa League conservando l'imbattibilità e vede gli ottavi di finale di Europa League, ormai praticamente una formalità. (Il Mattino di Padova)