Napoli, Conte sfida la Juventus: «Affronto la mia storia, ma voglio conquistare il massimo. Non possiamo fermarci adesso»

Napoli, Conte sfida la Juventus: «Affronto la mia storia, ma voglio conquistare il massimo. Non possiamo fermarci adesso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

NAPOLI – Non sarà mai una sfida come tutte le altre. E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte ha parlato, tra l'altro, del suo legame emotivo con la Juventus, prossimo avversario del Napoli, nella conferenza stampa odierna, ma anche della sua felicità per essere la guida tecnica del club azzurro: "Faccio parte della storia della Juventus per quello che ho dato. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte prepara la sfida contro la Juventus, tra allenamenti intensi e dubbi tattici. Ecco gli indizi sulla possibile formazione del Napoli. (Napolipiu.com)

In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)

Napoli, Conte: "La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata..."

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al Napoli di Antonio Conte durante un’intervista su Radio Punto Nuovo. In un momento cruciale della stagione, Cobolli Gigli ha messo in evidenza i progressi della squadra partenopea, affermando che “la squadra ha imboccato la strada giusta” e ha operato bene sul mercato. (Napolipiu.com)

Alle 14 ha avuto inizio la conferenza. Alle 14, Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande dei giornalisti. (Terzo Tempo Napoli)

Live TMW Napoli, Conte: "La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata..." (TUTTO mercato WEB)