Zazzaroni: «Scudetto? Inter uno squadrone! Ma spero vincano altri»

Zazzaroni esprime un suo parere riguardo l’Inter e la possibile lotta scudetto in Serie A, ma durante Radio Deejay Football Club ammette di tifare per un’altra squadra italiana. UNO SQUADRONE – Ivan Zazzaroni non mette in dubbio la forza dei nerazzurri, ma ammette: «In condizioni normali vince l’Inter, io ho visto uno squadrone, anche a Genova. È come se non fosse mai finito il campionato. Gli altri hanno cambiato tanto, anche gli allenatori. (Inter-News)

Su altre fonti

Ieri, per i nerazzurri padroni di casa, è iniziata la quarta fase di vendita riservata ai possessori della tessera "Siamo noi", dopo quelle dedicate agli abbonati al secondo anello blu, a chi ha sottoscritto la tariffa "plus" e ai soci degli Inter club. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter e Simone Inzaghi vogliono continuare a scrivere la storia insieme. Al tecnico piacentino restano solo due allenatori da superare. (Spazio Inter)

I tifosi del Milan rispondono presente: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il settore ospiti è già sold-out in vista del derby della Madonnina, previsto il prossimo 22 settembre alle 20:45. (L'Interista)

Derby Inter-Milan sold out annunciato: esaurite le prevendite e il settore ospiti, si va verso il record di incassi in Serie A

Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. È già record per il derby di Milano Inter-Milan che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. (Fcinternews.it)

Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. (Milan News)

Il derby di Milano sarà la partita più attesa al rientro dalla sosta per le nazionali. Che l'attesa sia frenetica è evidente da un dato che sta tenendo sempre più banco in questi giorni: i biglietti per la partita sono evaporati in brevissimo tempo e si andrà presto verso un sold out da record. (Calciomercato.com)