Zazzaroni: «Scudetto? Inter uno squadrone! Ma spero vincano altri»

Zazzaroni esprime un suo parere riguardo l’Inter e la possibile lotta scudetto in Serie A, ma durante Radio Deejay Football Club ammette di tifare per un’altra squadra italiana. UNO SQUADRONE – Ivan Zazzaroni non mette in dubbio la forza dei nerazzurri, ma ammette: «In condizioni normali vince l’Inter, io ho visto uno squadrone, anche a Genova. È come se non fosse mai finito il campionato. Gli altri hanno cambiato tanto, anche gli allenatori. (Inter-News)

Su altre fonti

Fasi difensive opposte: nel modulo, nell’interpretazione, nei numeri. Così vicini, così distanti. (Quotidiano Sportivo)

È in arrivo un record incredibile per quanto riguarda il derby tra Inter e Milan, in programma il prossimo 22 settembre La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. (Il Milanista)

IL RISCHIO – Fra due settimane esatte, domenica 22 alle ore 20.45, si giocherà il derby Inter-Milan. Che per Paulo Fonseca può essere decisivo, almeno secondo Francesco Graziani: «Rischio esonero perdendo il derby? Assolutissimamente sì, ci mancherebbe altro. (Inter-News)

Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)

BUON INIZIO – Ciccio Graziani non ha dubbi riguardo la forza e al rendimento dei due attaccanti titolari dell’Inter nel corso di questa stagione: «Lautaro Martinez farà tanti gol, così come sono sicuro che li farà anche Thuram e li sta già facendo. (Inter-News)

Che l'attesa sia frenetica è evidente da un dato che sta tenendo sempre più banco in questi giorni: i biglietti per la partita sono evaporati in brevissimo tempo e si andrà presto verso un sold out da record. (Calciomercato.com)