Calciomercato Napoli, Osimhen: il Fenerbahce offre 75 milioni
Il club turco ha contattato Manna per il bomber nigeriano, ma la concorrenza è folta Il Fenerbahce rompe gli indugi e punta dritto su Victor Osimhen. Secondo quanto rivelato dal portale turco Sabah, Mario Branco, direttore sportivo del club di Istanbul, avrebbe contattato direttamente Giovanni Manna per sondare il terreno sul bomber del Napoli. La risposta del DS azzurro è stata chiara: serviranno 75 milioni per liberare il nigeriano, con una particolare condizione. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il palo colpito da Calhanoglu contro il Napoli, che ha impedito all'Inter di portarsi in vantaggio contro il Napoli nella sfida poi conclusasi 1-1, è il primo errore del turco dopo diciannove centri consecutivi dal dischetto, di cui 17 in Serie A. (DAZN)
Ma il team di Inzaghi è in ottima compagnia. Un penalty che ha mandato su tutte le furie Conte nel post-partita. (Pianeta Milan)
La protesta di Conte, relativa alla necessità di andare a rivedere l'azione al monitor, non trova riscontro nei fatti. (AreaNapoli.it)
Il giornalista Maurizio Pistocchi sui social commenta lo sfogo di Conte contro il protocollo Var dopo la gara che il Napoli ha pareggiato a San Siro contro l'Inter. Pistocchi contro Conte: “Protocollo uguale in tutto il mondo. (Tutto Napoli)
Non è credibile che un tecnico del suo livello, con profilo internazionale e abituato a misurarsi con arbitri di tutta Europa, all’alba del novembre 2024 non conosca il protocollo che lo regola al punto da confonderlo con una moviola di campo qualsiasi. (Tutto Juve)
Luca Marelli modifica leggermente la sua visione di quanto successo in Inter-Napoli in occasione del calcio di rigore assegnato alla squadra di Simone Inzaghi, nel secondo tempo, per presunto fallo del centrocampista Frank Anguissa ai danni dell'olandese Denzel Dumfries. (AreaNapoli.it)