Marotta scarica Gudmundsson: è ora il momento della Fiorentina?

Marotta scarica Gudmundsson: è ora il momento della Fiorentina?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Il mercato è, certamente, una delle priorità per la nuova Inter di Simone Inzaghi per cercare di ripetere e confermare il titolo di "Campioni d'Italia". L'Inter, da tempo, è sempre rimasta più che ammaliata dal talento di Albert Gudmundsson e lo ha cercato e punzecchiato a più riprese durante anche le scorse sessioni di mercato. La situazione in attacco dell'Inter, però, al momento, è più che complicata. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Marotta chiude Gudmundsson: "Non è un'opzione: il nostro attacco è ricco di qualità" Il numero uno nerazzurro ha chiuso ad ogni possibilità: "Non è un’opzione: in questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. (L'Interista)

ELOGI – Alexis Mac Allister dall’alto delle sue esperienze con il Liverpool e con l’Argentina ha riservato parole fantastiche nei confronti del giovane 2005 dell’Inter Valentin Carboni. Il suo intervento spiega tutto: «Non ha potuto giocare molto ma in allenamento ha dimostrato il suo valore e si è guadagnato il rispetto del gruppo. (Inter-News)

Mac Allister: «Felice per Lautaro Martinez. Ai Mondiali un problema»

Il futuro di Carboni non sembra così scontato, con un club pronto ad affondare il colpo e dare l'assalto al talento argentino L'Inter si prepara a un'estate di mercato cruciale per mantenere il proprio ruolo dominante in Serie A, con l'esordio in campionato previsto per il 17 agosto contro (Spazio Inter)

Il centrocampista del Liverpool e campione della Copa America ha parlato su AFA Estudio di Lautaro Martinez e detto la sua sul calciatore che gli ha permesso di alzare l’ultima coppa. (Inter-News)