Milan-Napoli gratis su Dazn, ma per un massimo di 2 milioni di utenti

La decima giornata del massimo campionato italiano sta per ‘riscrivere’ la storia del calcio: martedì 29 ottobre alle 20:45, il match di Serie A Enilive tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso per la prima volta gratuitamente in chiaro e in esclusiva su Dazn. Non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria (Today.it)

Su altre fonti

Non accadeva da 28 anni che una partita del massimo campionato di calcio italiano fosse trasmessa in chiaro. L’ultima è stata Juventus-Sampdoria nel 1996. Milan e Napoli si sfideranno il 29 ottobre alle 20:45, partita della decima giornata di Serie A che sarà trasmessa gratuitamente e in chiaro su DAZN (DDay.it)

DAZN ha infatti deciso di trasmettere Milan-Napoli, big-match della decima giornata, in chiaro. L'offerta sarà valida per i primi due milioni di utenti non abbonati che accederanno alla piattaforma. Il big-match della decima giornata di Serie A sarà visibile gratis su DAZN: ecco come utilizzare la modalità freemium. (Goal Italia)

Un’opportunità che rientra nel pacchetto “Try and buy” dei diritti TV acquisiti da DAZN per la trasmissione fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A e che consente di poter trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (Livesicilia.it)

Milan-Napoli in chiaro su DAZN, non accadeva da 28 anni

ISCRIVITI SUBITO A DAZN – SOLO I PRIMI 2 MILIONI DI ISCRITTI POTRANNO VEDERE IL MATCH GRATIS Basterà scaricare gratuitamente l’app Dazn nella propria smart tv, table, pc o dispositivo mobile, e accedere alla sezione “Guarda gratis”. (FantaMaster)

E che vuole arricchire la banca dati dello streamer con gli account di tanti potenziali abbonati al massimo campionato. Fan dormienti o ancora non convinti e magari anche ‘pirati’ audiovisivi che sempre di più temono multe e blocchi della nuova politica di contrasto al fenomeno. (Primaonline)

Questa scelta segna un evento straordinario, che riporta il grande calcio alla portata del pubblico generalista dopo quasi tre decenni di esclusiva a pagamento. DAZN ha deciso di regalare una serata di calcio accessibile a tutti: il big match tra Milan e Napoli, in programma il 29 ottobre alle 20:45, sarà trasmesso gratuitamente e in chiaro sulla piattaforma streaming che detiene i diritti della massima serie italiana. (Il Vescovado Notizie)