False scuse per non lavorare alla casa per madri maltrattate: perché Alemanno è stato arrestato
A cura di Natascia Grbic Nella serata di ieri l'ex sindaco di Roma e segretario nazionale del movimento ‘Indipendenza!' Gianni Alemanno si è presentato dai carabinieri della stazione Monte Mario per essere condotto in carcere. Il tribunale di sorveglianza di Roma aveva infatti emesso un provvedimento d'urgenza contestandogli il non rispetto delle prescrizioni per l'affidamento ai servizi sociali: secondo quanto emerso da accertamenti condotti dal nucleo speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza di Roma, Alemanno avrebbe violato il divieto di incontrare pregiudicati, e fornito false giustificazioni per assentarsi dalla comunità per madri maltrattate in cui avrebbe dovuto svolgere i lavori socialmente utili. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/12/2024 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dal Fronte della Gioventù fino alle strizzate d'occhio col generale Roberto Vannacci, passando per il ministero dell'agricoltura e il Campidoglio. (ilmessaggero.it)
Nella serata, al numero di emergenza NUE 112, perveniva una richiesta di intervento a Supino da parte di una donna 44enne, la quale segnalava un’animata aggressione da parte del suo convivente. (Frosinone News)
L'accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai... È stato arrestato la notte di Capodanno e portato nel carcere di Rebibbia l'ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno . (Virgilio)
Condannato a un anno e dieci mesi era stato affidato ai servizi sociali ma i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. L’ex sindaco di Roma ed ex ministro Gianni Alemanno è stato arrestato la sera del 31 dicembre per violazione degli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza e ora si trova nel carcere di Rebibbia. (Corriere Roma)