Inter-Juve 4-4, che spettacolo a San Siro. Così il derby d’Italia entra (di nuovo) nella storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Poker di gol per entrambe le squadre, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato. Ecco com'è andata Che derby d’Italia. Un fiume di gol ed emozioni questa sera a San Siro per la sfida tra Inter e Juve. Col campionato ancora “acerbo” (siamo alla nona giornata) le due squadre si sono affrontate a viso aperto, e le due difese hanno lasciato enormi spazi alle folate d’attacco degli avversari. Ribaltamenti di fronte e di risultato continui che hanno entusiasmato i tifosi di entrambe le squadre, e pure quelli collegati via tv da mezzo mondo. (Open)

Ne parlano anche altri media

Inter e Juve si dividono il derby d'Italia più divertente di sempre: 4-4 a San Siro. Conte scappa Inter-Juventus finisce 4-4. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono sicuramente alcune situazioni La Juve ragiona sul futuro, non perdendo mai il focus sul presente: dalla Spagna è a tal proposito arrivata un'indiscrezione di mercato. (SpazioJ)

Commentiamo insieme Inter-Juventus, match valido per la 9a giornata di Serie A 2024/25. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus è una montagna russa: rimonta e controrimonta, finisce 4-4 (Tutto Napoli)

Doppiette di Zielinski (su rigore) e Yildiz. Nella 9^ giornata di Serie A uno spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus. (Sky Sport)

Inter-Juventus era la partita più attesa di questa giornata, e non ha deluso le aspettative. Uno spettacolare 4-4 il risultato finale, al termine di una vera e propria altalena di emozioni. Vantaggio di Zielinski su rigore, pareggio di Vlahovic e sorpasso di Weah, poi il controsorpasso dell'Inter con Mkhitaryan e ancora Zielinski su rigore. (fiorentinanews.com)