Inter-Juve 4-4, che spettacolo a San Siro. Così il derby d’Italia entra (di nuovo) nella storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poker di gol per entrambe le squadre, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato. Ecco com'è andata Che derby d’Italia. Un fiume di gol ed emozioni questa sera a San Siro per la sfida tra Inter e Juve. Col campionato ancora “acerbo” (siamo alla nona giornata) le due squadre si sono affrontate a viso aperto, e le due difese hanno lasciato enormi spazi alle folate d’attacco degli avversari. Ribaltamenti di fronte e di risultato continui che hanno entusiasmato i tifosi di entrambe le squadre, e pure quelli collegati via tv da mezzo mondo. (Open)
Ne parlano anche altri media
Inter e Juve si dividono il derby d'Italia più divertente di sempre: 4-4 a San Siro. Conte scappa Inter-Juventus finisce 4-4. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono sicuramente alcune situazioni La Juve ragiona sul futuro, non perdendo mai il focus sul presente: dalla Spagna è a tal proposito arrivata un'indiscrezione di mercato. (SpazioJ)
Commentiamo insieme Inter-Juventus, match valido per la 9a giornata di Serie A 2024/25. (Fcinternews.it)
Inter-Juventus è una montagna russa: rimonta e controrimonta, finisce 4-4 (Tutto Napoli)
Doppiette di Zielinski (su rigore) e Yildiz. Nella 9^ giornata di Serie A uno spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus. (Sky Sport)
Inter-Juventus era la partita più attesa di questa giornata, e non ha deluso le aspettative. Uno spettacolare 4-4 il risultato finale, al termine di una vera e propria altalena di emozioni. Vantaggio di Zielinski su rigore, pareggio di Vlahovic e sorpasso di Weah, poi il controsorpasso dell'Inter con Mkhitaryan e ancora Zielinski su rigore. (fiorentinanews.com)