Intergalactic è già al centro di polemiche, ovviamente

Intergalactic è già al centro di polemiche, ovviamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quattro anni dall’uscita di The Last of Us Part II, Naughty Dog torna alla ribalta con un annuncio importante: una nuova IP dal titolo Intergalactic: The Heretic Prophet. Del resto, dopo il successo della saga con Joel ed Ellie (che trovate su Amazon) era forse arrivato il momento di andare oltre. Nonostante l’hype generato dal debutto del trailer, la reazione della community è stata tutt’altro che univoca, portando a critiche accese e perfino alla disattivazione dei commenti su YouTube da parte dello studio. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di Game Awards che si sono tenuti nella notte italiana a Los Angeles, è stato infatti mostrato il primo trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, nuovo videogioco per PlayStation che non ci porterà in una nuova apocalisse zombie ma nello spazio profondo. (Best Movie)

Si intitola Intergalactic: The Heretic Prophet. È ambientato nel futuro dove la protagonista è una cacciatrice di taglie spaziale. (DDay.it)

Ad undici anni dal lancio di The Last of Us, Naughty Dog è pronta ad una nuova avventura, una proprietà intellettuale inedita e sci-fi. (eSports & Gaming)

Intergalactic: The Heretic Prophet, ecco il primo trailer del nuovo gioco di Naughty Dog

Siamo tornati! Stavate morendo dalla voglia di sapere cosa ci attende e sono emozionato di potervi finalmente rispondere: il prossimo gioco di Naughty Dog sarà Intergalactic: The Heretic Prophet, al momento in sviluppo per la console PlayStation 5. (PlayStation Blog)

Ieri, in occasione dei The Game Awards 2024, è stato mostrato il trailer di annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo gioco in sviluppo presso Naughty Dog, che è anche una nuova proprietà intellettuale. (Multiplayer.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovissimo franchise in sviluppo per PlayStation 5 di Naughty Dog, lo studio dietro le acclamate serie come The Last of Us e UNCHARTED. Ambientato migliaia di anni nel futuro, Intergalactic mette i giocatori nei panni di Jordan A. (Nerdmovieproductions)