Intergalactic è già al centro di polemiche, ovviamente
A quattro anni dall’uscita di The Last of Us Part II, Naughty Dog torna alla ribalta con un annuncio importante: una nuova IP dal titolo Intergalactic: The Heretic Prophet. Del resto, dopo il successo della saga con Joel ed Ellie (che trovate su Amazon) era forse arrivato il momento di andare oltre. Nonostante l’hype generato dal debutto del trailer, la reazione della community è stata tutt’altro che univoca, portando a critiche accese e perfino alla disattivazione dei commenti su YouTube da parte dello studio. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
In Intergalactic c’è il nostro nuovo protagonista, Jordan A. Siamo tornati! Stavate morendo dalla voglia di sapere cosa ci attende e sono emozionato di potervi finalmente rispondere: il prossimo gioco di Naughty Dog sarà Intergalactic: The Heretic Prophet, al momento in sviluppo per la console PlayStation 5. (PlayStation Blog)
Naughty Dog, la casa di sviluppo di amatissimi videogame come Crash Bandicoot e il franchise di Nathan Drake, è pronta a stupirvi di nuovo con un nuovo titolo che uscirà almeno 5-6 anni dopo il secondo capitolo di The Last of Us, nel frattempo diventata un’acclamata serie tv prodotta da HBO della quale si aspettano ora i nuovi episodi. (Best Movie)
Ai The Game Awards 2024, evento che assegna i premi ai migliori videogiochi dell'anno secondo una giuria composta dalla stampa e dai creatori di contenuti, sono stati annunciati diversi nuovi videogiochi, fra cui il prossimo titolo di Naughty Dog, lo studio dietro a The Last of Us e Uncharted. (DDay.it)
Si tratta del nuovo franchise creato da Naughty Dog, lo studio dietro lo sviluppo e il successo di The Last of Us e Uncharted Il gioco è ambientato in un universo fantascientifico e il trailer mostra un personaggio che trascorre la sua giornata, guardando un po' di anime old school e mettendo su un disco di un negozio di animali prima di partire per un'avventura spaziale. (Movieplayer)
Nonostante il gioco stia ricevendo alcune critiche dalla comunità di giocatori, Naughty Dog pare voler scommettere molto su questa nuova IP di fantascienza. Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)
Ieri, in occasione dei The Game Awards 2024, è stato mostrato il trailer di annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo gioco in sviluppo presso Naughty Dog, che è anche una nuova proprietà intellettuale. (Multiplayer.it)