Spalletti: «Barella è perfetto in quel ruolo. Frattesi? Da prateria»
Spalletti promuove il nuovo ruolo di Nicolò Barella come trequartista. Il tecnico della Nazionale ha commentato positivamente la sua partita. Poi cita anche Frattesi. PERFETTO – In conferenza stampa, Luciano Spalletti parla di Nicolò Barella, in Belgio-Italia, schierato trequartista. Il CT ha commentato in questo modo: «Uno che si sa buttare oltre la linea difensiva da secondo attaccante, uno che c’ha il tiro da fuori per fare gol, per cui per quel ruolo lì è perfetto, è un po’ quello che avevo cercato prima con Pellegrini, che ha anche lui delle buone caratteristiche». (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Questa sera l’Italia di Luciano Spalletti affronterà il Belgio nella sfida di Nations League: Nicolò Barella, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, sarà in campo e agirà da trequartista. (Inter-News)
Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. (Diretta)
La Nazionale italiana, infatti, sfiderà in trasferta il Belgio di Romelu Lukaku. Proprio quest’ultimo, dopo che due volte è rimasto a Castel Volturno per allenarsi, ha risposto alla convocazione del ct Tedesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. (Tutto Napoli)
Alle ore 20:45, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, scenderanno in campo Belgio e Italia per il match valido per la UEFA Nations League (Pianeta Milan)
L'Italia passa in vantaggio all'undicesimo dopo dieci minuti di dominio assoluto allo stadio Re Baldovino di Brixelles. (TUTTO mercato WEB)