Champions: Bruges 'concentrati per non cadere in trappola Milan'

"Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni per lo stadio, molto pazienti. Vogliono sfidarci trovando spazi e noi non dobbiamo cadere in quella trappola. Dobbiamo fare il nostro gioco come contro il Dortmund. Dobbiamo continuare sulla nostra strada, i giocatori hanno bisogno di fiducia": lo dice Nicky Hayen, allenatore del Bruges, alla vigilia della sfida contro il Milan a San Siro (Tiscali)

Su altre testate

Si ritorna già in campo per la Champions, domani sarà il turno del Milan che ospita a San Siro il Club Brugge. Fischio d’inizio alle 18:45. La conferenza stampa di Paulo Fonseca prima del match di domani sera. (IlNapolista)

E il suo allenatore non chiude: "Ogni giocatore ha una certa ambizione".In occasione della recente sfida tra Italia e Belgio a Roma, in Nations League, il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada ha già visionato dal vivo il 23enne belga, che con il suo Club Brugge sfiderà il Diavolo di Paulo Fonseca a San Siro nella terza giornata della fase campionato della massima competizione europea. (Calciomercato.com)

Squalificati Benfica: nessuno STURM GRAZ-SPORTING CP martedì 22 ottobre ore 21 (Inter-News)

Fonseca svela la formazione anti Brugge: con Theo e Leao. Per il Milan un solo risultato

L’allenatore del Club Brugge, Nicky Hayen, ha presentato la sfida di domani pomeriggio contro il Milan. Ecco le sue parole L’allenatore del Club Brugge, Nicky Hayen, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Milan. (Il Milanista)

E’ giornata di vigilia per il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, come è consuetudine è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Champions League contro il Club Brugge. E’ stato un Fonseca sereno quello che ha risposto alle domande dei giornalisti. (MilanLive.it)

Formazione annunciata, come molto raramente accade, alla vigilia della Champions per Paulo Fonseca, te (TUTTO mercato WEB)