ALLERTA METEO TOSCANA: NEVE, VENTO E MAREGGIATE - OGGI E DOMANI » Nottata con libeccio forte

ALLERTA METEO TOSCANA: NEVE, VENTO E MAREGGIATE - OGGI E DOMANI » Nottata con libeccio forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Toscana INTERNO

Emesso un avviso di vigilanza meteo per la Toscana: vento forte e mareggiate e poi la neve anche abbondante ed a quote di collina. Ecco i dettagli. ALLERTA METEO TOSCANA. Emesso un nuovo avviso di vigilanza meteo (codice giallo) per il resto della giornata odierna e per domani domenica 8 dicembre. Vigilanza meteo per neve Nevicate in arrivo su tutto l’Appennino ed in calo di quota fino ai 5/600 metri sul settore nord ma anche sul Mugello (Meteo Toscana)

Ne parlano anche altri giornali

– Il freddo irrompe in Toscana e scatta l’allerta gialla, emessa dalla Sala operativa regionale, per oggi sulla costa e nell’Arcipelago per e per domani, 8 dicembre, nel Nord e Nord-Ovest della regione e nell’Arcipelago. (LA NAZIONE)

Il primo incontro è previsto lunedì 9 dicembre – ore 17.00 nel quale si parlerà del lavoro creativo di Cosimo Calamini, insieme al regista Federico Micali. (Il Giornale d'Italia)

Le previsioni meteo indicano la possibilità di nevicate sull'Appennino a partire da quote di 700 metri, con possibili episodi a quote più basse nell'Alto Mugello. Allerta Meteo. Rischio idrogeologico-idraulico, codice arancione OK!Mugello (OKMugello - News dal Mugello)

METEO: MARATONA NEVOSA SULL’APPENNINO E NON SOLO – aggiornamenti NEVE

Il Comune di Pescia ha attivato il monitoraggio per l’eventuale salatura delle strade comunali della montagna. Raccomanda a tutti prudenza e attenzione. La Protezione Civile Regione Toscana ha emesso lo stato di Allerta Meteo con criticità GIALLA per possibile NEVE fino a quote di 500/700 metri dalle ore 00:00 fino alle ore 23:59 di domenica 8 dicembre. (Il Cittadino Pescia)

Le prime piogge stanno interessando le province di Massa, Lucca e Pistoia. Nelle prossime ore precipitazioni abbracceranno tutta la Regione, arriva anche la neve. (Meteo Toscana)

METEO TOSCANA: la situazione neve in Appennino per il momento vede in Toscana precipitazioni moderate sull’area compreso tra l’Alpe di Succiso, monte la Nuda e Monte Cusna, ma ci sono grosse differenze tra lato toscano e lato emiliano: precipitazioni nevose fin quasi alle porte della pianura si stanno verificando in Emilia mentre dal lato toscano i fiocchi (per il momento) si stanno fermando attorno ai 1100 metri. (Meteo Toscana)