Audi A4 Avant, nuovi test in incognito
Parliamo della nuova generazione di Audi A4: un prototipo della berlina della casa dei quattro anelli è stato pizzicato con indosso una pesante livrea mimetica.
I fanali posteriori sembrano essere piuttosto eleganti, ma difficilmente Audi riporterà queste stesse unità di illuminazione anche sulla versione di produzione della prossima A4 Avant.
Per quello che riguarda l’offerta motoristica, la casa automobilistica dei quattro anelli ha confermato che proporrà una gamma molto più elettrificata sulla prossima generazione della familiare, con versioni ibride plug-in e mild-hybrid. (FormulaPassion.it)
Su altri giornali
Tra queste c’è l’Audi A4 Avant, la cui nuova generazione B10 dovrebbe essere presentata nel 2022. Design evoluto. Le prime foto spia della famigliare tedesca consentono di capire le principali novità estetiche del modello. (Motor1 Italia)
SOLO MOTORI IBRIDI - La nuova Audi A4 sarà essere ingegnerizzata su una versione evoluta dell'attuale piattaforma MLB. L’Audi A4 e-tron dovrebbe avere un aspetto simile a quello delle sorelle ibride con motore termico, ma potrebbe anche adottare una carrozzeria leggermente diversa, a cinque porte, un po’ come l’attuale A5 Sportback (AlVolante)
Soprattutto nella parte anteriore, l'A4 sembra essere meno conservatrice rispetto al suo predecessore, portando in dote un paio di fari aggressivi. Tra le versioni a disposizione ci sarà la "racing addicted" RS4 (presumibilmente con motore elettrificato) e una versione 100% elettrica e-tron A4. (HDmotori)