MotoGP, Rivola: "Martin ha promosso l'Aprilia, ma a volte ci litiga"
Quarantotto ore dopo aver conquistato il titolo MotoGP in sella alla Ducati marchiata Prima Pramac , Jorge Martin ha avuto il primo assaggio del suo 2025: Martinator ha potuto testare infatti l’ Aprilia RS-GP che lo attende nella prossima stagione, siglando l’11° tempo di giornata nella sessione di collaudi svolta sul tracciato di Barcellona. Ma se il neo-iridato non ha potuto rilasciare ancora dichiarazioni ufficiali, lasciandosi sfuggire solamente un “Bella!” intercettato dai microfoni presenti nel box, a commentare la prima uscita di Martin in sella al prototipo di Noale è stato Massimo Rivola, CEO di Aprilia Racing (Motosprint)
Ne parlano anche altri giornali
Aprilia è stato l’unico costruttore ‘non Ducati’ ad aver vinto un Gran Premio di MotoGP nella stagione 2024. Intanto sul prototipo di Noale verrà applicato il numero … (Corse di Moto)
Moto a dominante cromatica nera, bilancio finale in chiaroscuro: Aprilia Racing ha chiuso a Barcellona il Mondiale sul terzo gradino del podio Costruttori e appena ai piedi di quello della classifica Team. (Sport Mediaset)
L’arrivo di Jorge Martin campione del mondo di MotoGP sarà un grande stimolo per Aprilia. Nel primo test ufficiale con la RS-GP le sensazioni sono positive anche se per puntare in alto servirà un grande … (Corse di Moto)
Eppure questo è solo un antipasto dell'argomento principale, ovvero: sarà in grado l'Aprilia di consentire al madrileno di difendere il titolo? Dalla prima giornata di lavoro con Noale, sia Jorge Martín che Marco Bezzecchi sono usciti con dei sorrisi decisi. (MOW)
Prima di salutare definitivamente Ducati, Jorge Martin si vedrà bonificato un premio per la vittoria del titolo mondiale di circa 2 milioni di Euro. (MOW)
Parole chiare "Bella, bella, mi piace". (inSella)