Pavlovic fa già impazzire i tifosi rossoneri: il video di presentazione del Milan

Pavlovic fa già impazzire i tifosi rossoneri: il video di presentazione del Milan È ufficiale il passaggio di Strahinja Pavlovic al Milan dal RB Salisburgo. Il serbo ha firmato fino al 2028, con opzione per un altro anno, e ha scelto la maglia rossonera numero 31. Apparso sul profilo Instagram del Milan, il video presentazione che fa già impazzire i tifosi rossoneri. Pavlovic-Milan, arriva anche il video ufficiale per il gigante serbo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

I giorni di Pavlovic ed Emerson Royal. I giorni dei grandi ritorni. (Quotidiano Sportivo)

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo difensore del Milan. Il serbo classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 20 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Ma quali sono i difensori più costosi della storia dei rossoneri? Tra questi sono anche Nesta, Thiago Silva e Stam: la classifica (dati Transfermarkt) (Sky Sport)

Paulo Fonseca ha commentato così l'arrivo al Milan di Pavlovic dopo il test amichevole contro il Real Madrid: "Ha aggressività, è un difensore di piede sinistro e porterà fisicità alla squadra - riporta gazzetta. (Milan News)

Tuttosport: "Emerson ai dettagli: col Milan è fatta. Pavlovic alla Stam" (Milan News)

Strahinja Pavlović è un nuovo calciatore del Milan, l’ormai ex Salisburgo sarà a disposizione di Fonseca e giocherà anche contro la Lazio il 30 di Agosto nella terza giornata, e in passato il calciatore poteva essere dei biancocelesti. (Lazio News 24)

Dopo Alvaro Morata, il Milan nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo secondo nuovo acquisto di questa finestra di calciomercato, annunciando l’arrivo in rossonero di Strahinja Pavlović. Il centrale serbo, prelevato dal Salisburgo, ha sottoscritto con la società lombarda un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (Spazio Milan)