Serie A, domani alle 12 il sorteggio: ecco tutti i criteri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Andiamo a vedere quali sono i criteri per il calendario di serie A. serie a. Calendario serie A 2022-23: i criteri. Per quanto riguarda invece la composizione del calendario, ci saranno da rispettare tanti criteri, che hanno creato non poche polemiche.

Sarà un campionato del tutto anomalo perchè da metà novembre fino al 6 gennaio ci sarà la sosta per la disputa del mondiale in Qatar.

Verrà infatti sorteggiato il calendario 2022-23 della prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A 2022/23 e, spiccano le sfide tra le big. Serie A 2022/23, tutti gli incroci tra le big del campionato. La nuova stagione del campionato italiano prende forma. (Calcio In Pillole)

Inoltre non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, così come non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (LA NAZIONE)

Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. (MilanLive.it)

Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi Oggi il sorteggio", titola oggi Il Mattino in taglio alto di prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta da Dazn e anche sul canale Youtube della Lega di Serie A I calendari saranno svelati domani venerdì 24 giugno a partire dalle ore 12. (Calcio Lecce)

Il club catalano, spiega il Presidente, avrebbe coperto le perdite, pertanto il suo mercato è sbloccato. Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro” (Europa Calcio)