Globe Soccer Awards, il miglior giocatore è Vinicius. Ronaldo: "Meritava il Pallone d'Oro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' andata in scena a Dubai, all’Atlantis, The Palm, la 15esima edizione dei Globe Soccer Awards, la kermesse organizzata dall’associazione Globe Soccer, in collaborazione sin dall’inizio con la EFAA (Associazione degli Agenti Calcistici Europei) e la ECA (Associazione dei Club Europei). Il premio di miglior attaccante e miglior giocatore è andato a Vinicius Junior, grande protagonista della cavalcata del Real Madrid fino alla vittoria della scorsa edizione della Champions League (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)
Cristiano Ronaldo è stato premiato a Dubai come miglior giocatore del Medio Oriente ai Globe Soccer Awards. Un altro importante riconoscimento per la carriera di questo ragazzino di 39 anni che sta segnando a raffica anche in Arabia Saudita con la maglia dell'Al-Nassr. (DerbyDerbyDerby)
Il calcio? È anche una questione di famiglia. I calciatori più famosi del mondo hanno sfilato con mogli, figli e fidanzate al seguito sfoggiando outfit davvero lussuosi. (leggo.it)
Durante i Globe Soccer Awards, sul palco di Dubai l'ex bianconero Cristiano Ronaldo ha dichiarato che Vinicius Junior avrebbe meritato il Pallone d'oro. "Se Cristiano dice che sono il migliore, allora significa che lo sono. (Tutto Juve)
Come riportato da Relevo, Karim Benzema sta valutando seriamente l’idea di dire addio al calcio giocato in anticipo. L’ex stella del Real Madrid, oggi in Arabia, non nasconde una certa stanchezza per la routine quotidiana, come gli allenamenti serali imposti dal clima desertico, e avverte il peso della carriera nella fase finale. (Calcio Style)
Cristiano Ronaldo " Sarò proprietario di un grande club" (Bianconera News)