CdS – Dzeko, tra il duello con Ibra e l’eredità di Lukaku: è il suo derby

Dall’altra parte, però, Inzaghi non può permettersi che il bosniaco si fermi, restando a secco troppo a lungo", sottolinea il quotidiano romano

Il bosniaco non va in rete da tre partite: Empoli (entrato solo nel finale), Udinese e Sheriff.

"L’Inter ha dimostrato di saper portare a casa le partite anche senza l’apporto del suo centravanti.

Anche in questo senso, il bosniaco ha preso il posto di Lukaku (Fcinternews.it)

Su altre testate

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. Difendere bene farà vincere la partita". (Milan News)

Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)

PORTE CHIUSE – «Spero sia stata una parentesi davvero unica e irripetibile In un’intervista Germano Lanzoni, storico speaker del Milan, ha parlato del derby. (Calcio News 24)

La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. Bene Lautaro e Barella, il prossimo può essere Dimarco? (TUTTO mercato WEB)

Non credo si possano accontentare del pareggio. Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. (Inter-News)

E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)