Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior

Campioni internazionali Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora (SuperTennis)

Su altre testate

Matteo Berrettini ha ripercorso i momenti difficili vissuti nel corso degli ultimi mesi: la confessione lascia di stucco i tifosi (SportItalia.it)

Tocchi di tacco e di spalla e passaggi al volo senza far cadere il pallone per terra: come si vede nel video pubblicato su Instagram da Federica Fanari, i due tennisti hanno proprietà di palleggio. Una curiosità: Sinner impugna la racchetta con la mano destra ma il suo piede forte è il sinistro. (la Repubblica)

Siamo ormai alle battute finali dei match validi per il primo turno di Wimbledon, tanto atteso terzo torneo del Slam di questo 2024. Il sorteggio in questa edizione non ha sorriso agli italiani e i tifosi dovranno fare i conti subito con un match equilibratissimo tra i nostri due principali tennisti. (Link Coordinamento Universitario)

Berrettini-Sinner, Santopadre presenta il 'derby fra bravi ragazzi'

In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini, dopo aver vinto i rispettivi match di esordio contro Yannick Hanfmann e Marton Fucsovics, si troveranno come avversari per l'accesso al terzo turno di Wimbledon. Il match è programmato per domani, intanto però i due si rilassano facendo qualche palleggio. (Corriere TV)

Sono solo alcuni degli spunti di riflessione che Vincenzo Santopadre, ex coach di Matteo Berrettini che ha condiviso con lui il cammino che l'ha reso nel 2021 il primo italiano in finale a Wimbledon, ha offerto agli spettatori di SuperTennis in questo video con cui presenta il derby tra il romano e Jannik Sinner. (Tiscali)