Dybala esalta la vittoria contro il Parma: "Questa gente è fantastica"
"Abbiamo fatto una grandissima partita, questa vittoria ci dà fiducia e lo meritiamo". Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. Parlando dell'Olimpico ha risposto: "Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all'Eur è stata fantastica. Ogni partita mi dà il suo calore e io cerco sempre di ridare indietro il meglio per loro e per la maglia". Poi uno sguardo al futuro con le prossime partite che vedranno la Roma impegnata contro Milan e Lazio (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
"Chi è il primo rigorista della squadra? Dybala, io calcio se non c'è lui", ammette Paredes dopo il 90' a Dazn. Paredes si presenta sul dischetto al minuto 73 e spiazza Suzuki calciando nell'angolino destro. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti i diritti riservati. int. (Mediaset Infinity)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Alle tre reti dell'argentino si aggiungono i gol di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Valanga di gol all'Olimpico, dove la Roma di Claudio Ranieri travolge il Parma con una manita che porta la firma in grassetto di Paulo Dybala, autore di una doppietta personale e un assist. (Fcinternews.it)
Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma si rialza con una vittoria schiacciante contro il Parma, un 5-0 che non lascia spazio a dubbi e che porta la firma di un Paulo Dybala in stato di grazia. L’argentino, autore di una doppietta e protagonista assoluto del match, sembra aver ritrovato fiducia e serenità. (Minuti Di Recupero)