Juve NG, Criscitiello: "Se sei la Juve e giochi in C non puoi avere una organizzazione di serie C"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve NG, Criscitiello: "Se sei la Juve e giochi in C non puoi avere una organizzazione di serie C" Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello su Instagram è tornato su quanto successo alla Juventus Next Gen nel weekend: "Questa è la fotografia del fallimento delle squadre B. Se sei la Juve e giochi in C non puoi avere una organizzazione di serie C. Fai milioni di plusvalenze grazie alla squadra B, puoi permetterti un charter: andata e ritorno sono 30k a partita (al Sud)". (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
La vicenda della disavventura accaduta domenica alla Juventus Next Generation non accenna a placarsi. (Telesud)
A “metterci il carico” anche il Presidente del Trapani, Valerio Antonini, che non le ha mandate a dire, scusandosi con la Juventus e chiamando in causa la incerta gestione aeroportuale, su cui avrebbe voluto intervenire in prima persona. (StrettoWeb)
“Schifani sembra ricordarsi dell’aeroporto di Trapani Birgi solo quando scoppia l’ennesima polemica. Da settimane chiediamo in aula quali siano i suoi piani per lo scalo Vincenzo Florio, ma il silenzio, sulle cose importanti, continua”. (Alqamah)
Si è conclusa con un solo giorno di anticipo rispetto al turno infrasettimanale, la 5ª giornata del campionato di Serie C, la cui chiusura è stata affidata al Girone B: non sono andate oltre lo 0-0 Pescara e Perugia, mentre la SPAL ha battuto di misura il Carpi, 2-1 il finale. (TUTTO mercato WEB)
All’arrivo in aeroporto, a Birgi, per ripartire verso Orio al Serio, però, Ryanair ha comunicato che il volo Fr 4699 per Bergamo non poteva decollare per un problema tecnico. Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)
Sale la tensione, ancora una volta, sul futuro dell'aeroporto di Misiliscemi, il "Vincenzo Florio". Motivo del contendere è la brutta avventura capitata a 191 passeggeri del volo Trapani - Bergamo di Ryanair operato domenica 22 Settembre, che sono rimasti a terra, perchè l'aereo da Bergamo non è mai partito, a causa di un guasto. (Tp24)