Intrigo Chiesa, dopo il Barcellona ci prova il Liverpool

Come in una partita a poker, aspettando il rilancio definitivo. Federico Chiesa vive gli ultimi giorni del calciomercato con l'apprensione di chi ha scommesso su se stesso e, per ora, non è passato all'incasso. Fuori dal progetto tecnico della Juventus, ai margini in questo scintillante inizio di stagione dei bianconeri e destinato a partire a tutti i costi oppure a vivere una stagione pericolosa da separato in casa. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Le trattative sono in corso e si cerca un accordo, come rivelato in esclusiva ieri. Sono in corso colloqui sia con la parte del giocatore sullo stipendio che con la parte del club sul compenso di circa € 15 milioni. (Tutto Juve)

Un ottimo inizio di campionato per la Juventus che vede due vittorie in due partite. La squadra di Thiago Motta si prepara così ad accogliere a Torino, per domenica 1° settembre alle ore 20.45, la Roma prima della pausa per la sosta nazionale per la terza partita di campionato. (SpazioJ)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Da Sterling a Chiesa, le trattative clou degli ultimi giorni di mercato in Premier League

Nelle ultime ore è spuntato anche il Liverpool. Direzione Barcellona? Secondo Sky Sport l'esterno bianconero aspetterà il club blaugrana ancora per un giorno, così da capire se gli spagnoli riusciranno a tesserarlo. (Fcinternews.it)

Che il futuro di Federico Chiesa sia lontano dalla Juventus è ormai cosa acclarata. Il classe 1997 è di fatto alla ricerca di una nuova destinazione: non solo il Barcellona che ormai da diversi giorni ha messo gli occhi sull'esterno d'attacco. (Sky Sport)

Da Sterling a Chiesa, le trattative clou degli ultimi giorni di mercato in Premier League (TUTTO mercato WEB)