Roma: salta l'arrivo di Danso, Djalò il sostituto. Scambio Abraham-Saelemaekers: sì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quando si chiude una porta, si apre un portone", recita così un antico proverbio sulle sliding doors del destino umano, un adagio tranquillamente utilizzabile anche quando si parla di calciomercato. Per la Roma infatti si è chiusa bruscamente la pista che portava a Kevin Danso, ma non sono state né le volontà dei giallorossi, né quelle del Lens a mettere un freno a questo arrivo. Il giocatore austriaco infatti non avrebbe superato, nella giornata di ieri, le visite mediche propedeutiche poi alla firma del contratto e alla chiusura positiva della trattativa. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Il motivo è legato al non superamento delle visite mediche da parte dell’austriaco, che dunque fa ritorno al Lens. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)
Sulle pagine de Il Messaggero si dà risalto al clamoroso colpo di scena in casa Roma. Ieri in serata è iniziato a trapelare come Danso non avesse superato le visite mediche. La Roma ha provato a fare muro, asserendo come nuovi test sarebbero andati in scena nella giornata di oggi. (TUTTO mercato WEB)
I primi esami del giocatore hanno fatto riscontrare alcune problematiche. Roma, niente Danso: ora tutto su Djalo (Calcio Style)
Kevin Danso, roccioso difensore austriaco giunto dal Lens, non ha superato le visite d’idoneità. Quelle che solitamente si risolvono in poche ore, come pura formalità ma che, a volte, regalano (si fa per dire) sgradite sorprese. (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it Con un comunicato ufficiale, il Lens ha fatto sapere che il calciatore torna a essere membro del club francese. (Voce Giallo Rossa)
Clamoroso colpo di scena in merito al trasferimento di Kevin Danso alla Roma. Il difensore austriaco non ha superato le visite mediche coi giallorossi ed ora il Lens, attraverso un comunicato ufficiale, ne ha annunciato il ritorno in Francia. (Goal Italia)