Nico Gonzalez, serata Juve da sogno: "Idea di Motta chiara. Yildiz, paga la cena!"

La Juventus vince e convince all'esordio in Champions League . I bianconeri di Thiago Motta travolgono per 3-1 il Psv Eindhoven : in gol anche Nico Gonzalez , che alla prima in Europa con la maglia bianconera ha timbrato subito il cartellino. E proprio l'argentino, al triplice fischio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport . Nico Gonzalez, esordio Champions da sogno " Sono felice, abbiamo fatto una grande partita. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Buona la prima per la Juventus in Champions e buona la prima per Nico Gonzalez. Apre le marcature Yildiz al 21' e 6 minuti dopo raddoppia McKennie, da giocatore ai margini questa estate a elemento importante di questa Juventus. (Firenze Viola)

Eccolo qui, lo Stadium che ribolle: è 3-1 con il PSV nel super debutto bianconero in Champions League. Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. (Calciomercato.com)

Thiago Motta ha analizzato la vittoria su PSV ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Mi piace Weston, come mi piacciono tutti gli altri giocatori che abbiamo. Oggi per iniziare questa partita e per quello che volevamo vedere in campo, è toccato a lui, ha fatto bene come i suoi compagni, buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo già, pensare, recuperare e prepararci per la prossima partita. (Tutto Juve)

THIAGO MOTTA a Sky: "Buon risultato per iniziare la competizione, ma oggi abbiamo subito tanto il gioco del PSV. Vlahovic deve gestire lato emotivo"

Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli. (TuttOggi)

A chiudere la rete di Saibari nel finale per un Psv completamente in balia della Juventus, in pieno controllo di una partita praticamente mai in discussione. Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. (la Repubblica)

Thiago Motta lascia fuori Danilo, sceglie McKennie in mezzo al campo un po' a sorpresa; in avanti c'è Vlahovic, supportato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. La Juventus parte subito forte, non lascia giocare il PSV ed è sempre pungente in avanti; gli olandesi però si rendono pericolosi con Til, la cui girata non trova la porta. (Fantacalcio ®)