Folorunsho-Fiorentina si può chiudere in cinque giorni! Attesi nuovi contatti, c'è l'ok del centrocampista

Avanti per Michael Folorunsho alla Fiorentina, come scrive l'edizione online della Gazzetta dello Sport. Ci sono da definire nel dettaglio le cifre, ma l’accelerata è netta e l’operazione può essere chiusa già entro il giorno dell’Epifania, con in mezzo la sfida Fiorentina-Napoli al Franchi del 4 gennaio, quando i club si incroceranno sul campo, oltre che per motivi di mercato. Nuovi contatti, fino alla chiusura, sono attesi nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore ha pubblicato una foto sui propri social per celebrare il salto nel nuovo anno con l'emoji di una clessidra come per voler indicare l'arrivo di novità nella sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Michael Folorunsho infatti è già d’accordo con la Fiorentina su tutto, così come la società viola aspetta solo il via libera del Napoli che vuole garantirsi il suo sostituto ma che lascerà partire l'ex Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. (Firenze Viola)

Sarà Michael Folorunsho, salvo sorprese che non sembrano all'orizzonte, il primo rinforzo invernale della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Olive: “Napoli, serve una prova di squadra contro la Fiorentina”

"Da valutare anche la convocazione di Folorunsho per la partita contro quella che ormai è destinata a diventare la sua nuova squadra: Folo è molto vicino alla Fiorentina, la trattativa dovrebbe chiudersi proprio dopo l’incrocio di sabato, e già contro il Venezia non è stato inserito in lista da Conte". (CalcioNapoli1926.it)

Ma abbiamo visto che anche a Torino, contro la Juventus, ha mostrato il suo valore. “La gara di Firenze non sarà facile per il Napoli, nonostante la Fiorentina abbia perso un po’ di continuità anche perché era impensabile che mantenesse quel ritmo. (Terzo Tempo Napoli)

Il contesto: l’analisi di Olive a Napoli Magazine Live (Terzo Tempo Napoli)