Milan, tutto deciso: quattro cessioni, è mini rivoluzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Milan, tutto deciso: in estate via a quattro cessioni, sarà una mini rivoluzione per i rossoneri Una stagione (quasi) da dimenticare per il Milan. Certo, la Supercoppa Italiana è finita in bacheca, i rossoneri sono ancora in corsa per la Coppa Italia, con il ritorno della semifinale del trofeo da disputare contro l’Inter ma il cammino in campionato non può certo soddisfare. Nono posto in classifica per i rossoneri lontanissimi dal quarto posto, ultimo utile per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Il Barcellona ha avviato una ricerca per rafforzare la fascia destra della difesa in vista della prossima stagione: tra i nomi considerati, spicca quello di Dodô, attuale terzino destro della Fiorentina. (Europa Calcio)

Il futuro di Min-jae Kim, colonna della retroguardia del Bayern Monaco, potrebbe presto intrecciarsi con la Premier League. Il difensore sudcoreano è infatti al centro di colloqui concreti tra il suo entourage e il Newcastle, club alla ricerca di rinforzi esperti e affidabili per il reparto difensivo. (Europa Calcio)

Dusan guadagna infatti 12 milioni di euro netti a stagione (finora circa 1 milione a gol). Tra poco più di un anno (giugno 2026) scadrà il suo contratto con il club bianconero. (News Sports)

La Juve ribalta l’attacco: via Vlahovic e Kolo Muani, 55 milioni e beffa all’Inter

Un nuovo Retegui è pronto a sbarcare in Serie A. La Juventus già ha chiesto informazioni al club argentino: un momento decisivo per la svolta decisiva in ottica futura. Ecco la mossa a sorpresa per anticipare la folta concorrenza sull’attaccante con il doppio passaporto: può essere convocato anche da Spalletti nella Nazionale italiana. (CalcioMercato.it)

Il difensore centrale sudcoreano, tanto amato dal pubblico partenopeo, ha lasciato l’Italia dopo solo una stagione, sebbene quest’ultima sia stata memorabile. La cifra spesa dai bavaresi per il suo acquisto è stata importante ma le prestazioni non hanno giustificato un investimento così ingente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus cambierà ancora una volta pelle nella prossima estate. Come abbiamo analizzato nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul canale YouTube di Calciomercato.it, sono previste novità importanti a partire del reparto avanzato. (CalcioMercato.it)