Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». SIPARIETTO dall’allenamento

Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». Il SIPARIETTO dall’allenamento nel training camp in Germania Simpatico siparietto tra Vlahovic e Colinet durante l’allenamento di ieri riportato da La Gazzetta dello Sport. «Stavolta, Simo, puoi anche dire che siamo stati bravi», ha detto scherzando il serbo al collaboratore di Thiago Motta. Una conferma in più dell’atmosfera positiva che si respira nello spogliatoio: i calciatori bianconeri starebbero apprezzando le novità introdotte da Thiago Motta e dal suo staff, a partire dalle esercitazioni con la palla per migliorare possesso, duelli e velocità dei passaggi. (Juventus News 24)

Su altri giornali

La fatica Verrebbe proprio da scriverlo: 'Caro Diario', sai che c'è? C'è che si sta proprio bene tra le belle sensazioni. La Juve ieri si è fatta abbracciare da una rappresentativa - molto genuina - di tifosi. (ilBianconero)

La Juventus lavora in Germania per preparare la stagione: allenamento con brivido con Vlahovic e Gatti protagonisti Nella giornata di oggi c’è stato un allenamento a porte aperte con qualche brivido vissuto con Vlahovic e Gatti protagonisti. (CalcioMercato.it)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli (Juventus News 24)

All'allenamento della squadra, con tanto anche di foto e autografi. Massima disponibilità da parte dei giocatori, che sono stati acclamati e supportati. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli, il dato relativo al bomber bianconero... (Juventus News 24)

" per questa trasferta pre-stagionale, è uscito dolorante da uno scontro di gioco con il pariruolo Federico Gatti, che lo ha colpito involontariamente alla caviglia. (ilBianconero)