Champions League, l'Inter sfida il Bayern Monaco ai quarti: le date ufficiali. Dove vedere le partite

Sono state già svelate dalla Uefa le date dei quarti di finale di Champions League. Bayern Monaco-Inter si giocherà martedì 8 aprile, la sfida andrà in onda su Sky. Inter-Bayern Monaco è invece in programma mercoledì 16 aprile e andrà in onda su Amazon Prime Video. Andata 8 aprile ore 21 Arsenal-Real Madrid Bayern Monaco-Inter 9 aprile ore 21 Paris Saint-Germain-Aston Villa Barcellona-Borussia Dortmund Ritorno 15 aprile ore 21 Aston Villa-Paris Saint-Germain Borussia Dortmund-Barcellona 16 aprile ore 21 Real Madrid-Arsenal Inter-Bayern Monaco (Fcinternews.it)
Su altri giornali
La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)
Benitez:” Inter Bayern sfida equilibrata” Inzaghi ha un’incognita da risolvere. I tedeschi sono una macchina da gol, però la difesa nerazzurra è super». (Terzo Tempo Napoli)
BICICLETTA – L’Inter ha voluto la bicicletta e adesso deve pedalare. Ed è una bicicletta bellissima e prestigiosa. I nerazzurri rimangono ancora in corsa per tutte le competizioni: Serie A, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)

Tutte le partite si giocheranno alle 21. Stesso calendario per Arsenal-Real Madrid, con il ritorno al Bernabeu. Scenderanno invece in campo mercoledì 9 e martedì 15 le squadre impegnate negli altri due quarti. (La Gazzetta dello Sport)
CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. E la gara più affascinante, la più incerta è quella che si giocherà in 8 giorni tra Monaco e Milano. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, ha parlato cosi del quarto di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Inter. (InterNews24.com)
FINO IN FONDO – L’Inter battendo per 2-1 gli olandesi del Feyenoord mantiene vive le speranze di andare fino in fondo nella competizione con la coppa dalle grandi orecchie. Nel nuovo format europeo la squadra di Simone Inzaghi si è comportata egregiamente. (Inter-News)