Perché tante celeb fanno il tifo per Sinner, alcune davvero inaspettate

Jannik Sinner, l’altoatesino dagli occhi di ghiaccio, non ha tremato nemmeno nello stadio da tennis più grande del mondo. Uno stadio che faceva tutto il tifo per l'avversario, il beniamino di casa Taylor Fritz: a New York – e non solo – speravano di veder vincere finalmente un americano in terra americana, a ventun anni di distanza. Niente da fare, cari yankees: Sinner si è sbarazzato in tre – più o meno agevoli – set e non ha perso il controllo nemmeno quando Fritz, sospinto dal casino infernale che soltanto a Flushing Meadows tra tutti i templi tennistici sono in grado di scatenare, sembrava in rimonta. (GQ Italia)

Su altri media

Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. Jannik, è qui la festa? Dopo la vittoria degli US Open, Sinner ha finalmente potuto staccare la spina per qualche ora. (leggo.it)

Anche il cantante britannico festeggia il trionfo di Sinner agli US Open. (La Gazzetta dello Sport)

Un'amicizia, quella tra Seal e Sinner, che va avanti da un paio d'anni grazie a un amico in comune che li ha fatti conoscere: «Jannik dimostra che si può avere tutto, essere in cima al mondo e avere ancora compassione, equilibrio, amore e comprensione della fortuna della propria posizione - queste le parole di Seal dopo la finale vinta contro Fritz -, e quindi usarla nel modo più positivo e bello». (Corriere della Sera)

Jannik Sinner, Anna Kalinskay e quel bacio che vale più di molte parole

Jannik Sinner ha trionfato agli US Open 2024 e a festeggiare la sua vittoria con un caloroso abbraccio è stato Seal. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @redlinescoop (Radio Monte Carlo)

Chi è Seal e perché ha cicatrici sul volto Durante la finale degli US Open 2024 uno dei momenti più emozionanti è stato l‘abbraccio tra Jannik Sinner e il cantante britannico Seal. Dopo aver vinto il suo secondo Slam, Sinner è corso a festeggiare con le persone a lui più vicine, tra cui Seal, presente nel suo box accanto alla fidanzata Anna Kalinskaya, agli allenatori e alla famiglia. (Virgilio)

Un bacio, che cosa è e che cosa significa un bacio. I poeti e tutti gli artisti si sono sbizzarriti nei secoli per definirlo o rappresentarlo. (Luce)