Alcaraz: "Un sogno vincere Wimbledon, è il torneo più bello. Djokovic lottatore"

LE REAZIONI Lo spagnolo dopo il trionfo in finale contro il serbo: "Un grande onore far parte del gruppo di chi ha vinto Roland Garros e Wimbledon, come Nole" Wimbledon incorona Alcaraz Vedi anche Tennis Tennis: Alcaraz è ancora il re di Wimbledon, Djokovic si arrende in finale "È un grande onore far parte del gruppo di chi ha vinto Roland Garros e Wimbledon, come Nole. Non mi considero ancora un campione come loro, ma cercherò ancora di costruire il mio percorso". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Alcaraz ha bissato il successo dello scorso anno al torneo di Wimbledon battendo in finale Novak Djokovic, come nel 2023. Un punteggio che avrebbe potuto essere ancora più netto a favore di Alcaraz, senza il tentativo di ritorno del campione serbo nel terzo set. (Il Mattino di Padova)

15:31 - Djokovic resta in corsa vincendo il suo secondo game al servizio, chiudendo il gioco a 30. Tennis Tracker: è il giorno della finale di Wimbledon tra Alcaraz e Djokovic (3-1) - LIVE (Diretta)

Tra pochi minuti avrà il suo inizio l'atto finale di Wimbledon, la finale del torneo maschile che vedrà di fronte - per il secondo anno consecutivo - Carlos Alcaraz contro Novak Djokovic. Quello odierno è probabilmente uno dei match più attesi dell'anno, ancora più interessante visto che parliamo di un rematch di ciò che è accaduto la scorsa stagione, nel 2023. (Tennis World Italia)

Wimbledon, Alcaraz spazza via Djokovic e si aggiudica il titolo bis

Così Carlos Alcaraz dopo il successo a Wimbledon 2024 con il trofeo di campione in mano, ricevuto dalla Principessa Kate. (Tiscali)

Il 21enne spagnolo ha vinto il singolare maschile degli "Championships", terza prova stagionale del Slam, andata in scena sui campi in erba dell’All England Club di Londra, battendo in una finale a senso unico il serbo Novak Djokovic col punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). (Gazzetta del Sud)

Novak Djokovic e Carlos Alcaraz si sfideranno oggi nel singolare maschile di Wimbledon. In Italia sarà possibile seguirla in diretta su u Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (ilmessaggero.it)