Cagliari, primo allenamento a Saint Vincent

Cagliari, primo allenamento a Saint Vincent
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

Primo allenamento per il Cagliari a Saint Vincent, dove i rossoblù non hanno mancato di trovare alcuni tifosi. Il gruppo, dopo il riposo pomeridiano, è sceso in campo: in cerchio attorno al tecnico Davide Nicola, lungo discorso e poi tutti al lavoro. In gruppo anche Marin, Obert e Lapadula, atteso anche il nuovo portiere Sherri, in arrivo dall’Albania. Temperatura sopra i 30 gradi, ma una trentina di persone ha deciso di assistere all’allenamento, che ha visto il gruppo dividersi in tre, per effettuare lavoro atletico. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tennistavolo: venerdì le Benemerenze della Fitet Sardegna Calcio, Serie A: il Cagliari si allena in Valle d’Aosta. Nel gruppo Lapadula, Marin e Obert (L'Unione Sarda.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

L'Unione Sarda sui rossoblù di Nicola: "Il Cagliari riparte dalla Valle d'Aosta"

Cagliari-Como, ecco dove sarà trasmessa la prossima amichevole dei rossoblù contro la squadra di Fabregas, in programma giovedì (Cagliari News 24)

Da questa mattina inizia per il Cagliari la seconda fase della preparazione precampionato 24/25: dopo le prime due settimane di lavoro sotto il sole cocente nella graticola del Crai Sport Center, i rossoblù di mister Nicola partiranno alla volta della Valle d’Aosta per proseguire la preparazione estiva. (SardiniaPost)

L'Unione Sarda sui rossoblù di Nicola: "Il Cagliari riparte dalla Valle d'Aosta" Il caldo non concede pause ai ragazzi di Nicola, esattamente come ad Assemini nei giorni scorsi. Ad accogliere i rossoblù alcune decine di tifosi: capitan Pavoletti il più richiesto per i selfie. (TUTTO mercato WEB)