Chiara Ferragni, c’è già l’anello di Provera. Ma la famiglia del rampollo non è felice

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio: la storia tra la celebre influencer e il rampollo milanese procede a gonfie vele e i due si comportano già da famiglia allargata. È quello che emerge dagli ultimi avvistamenti della coppia: i due sono stati infatti paparazzati durante una domenica di relax in compagnia dei figli di entrambi, trascorsa tra momenti di divertimento e grande armonia. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Manca solo la conferma dei diretti interessati per ufficializzare questa relazione nata al riparo dagli occhi indiscreti dei social, ma le uscite di coppia non fanno che susseguirsi. (La Gazzetta dello Sport)

Madonna e Akeem Morris, fine della storia. Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni (beccati ancora assieme) in montagna. (Gazzetta di Parma)

«Giovanni è un uomo così gentile, presente, una bella persona. Sono felice». Un’amica rivela a Oggi che Chiara Ferragni sprizza entusiasmo quando parla di lui, Giovanni Tronchetti Provera, erede della dinastia Pirelli, il rampollo di 41 anni che a sorpresa ha fatto irruzione nella sua vita e ha spodestato in un amen il “fidanzato in pectore”, Silvio Campara, il manager della moda che ha trascorso un’estate tira e molla con lei. (OGGI)

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: è ufficiale, arriva il bacio (FOTO)

Un grandissimo passo in avanti per Chiara e Giovanni. (Today.it)

Ovviamente il legame di Ferragni con l'erede della famiglia Tronchetti Provera sta facendo parlare, e molto. (Today.it)

Archiviato Silvio Campara, con cui si vociferava di una liason la scorsa estate, adesso Chiara Ferragni sembra aver voltato pagina. Ora è ufficiale: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno coppia. (Movieplayer)