Oceano mare al teatro Naselli di Comiso

Appuntamento dunque al Teatro Naselli il prossimo 23 aprile per lo spettacolo “Oceano Mare”.

Una spiaggia che sembra avere poteri traumaturgici e che spinge i protagonisti a trovare il coraggio di assecondare e seguire i propri desideri.

Una messa in scena poetica, onirica e metaforica che evocherà nel pubblico un universo di contrasti.

Per informazioni e prenotazioni su tutti gli spettacoli della stagione teatrale e sugli abbonamenti è possibile consultare le pagine social ufficiali di Spazio Naselli o chiamare il numero 328.4874542

Comiso – “Oceano mare” è lo spettacolo teatrale nato dall’omonimo successo letterario di Alessandro Baricco, pubblicato nel 1992, e riadattato drammaturgicamente dal bravo Giuseppe Ferlito, impegnato anche nel ruolo di attore accanto a Maria Rita Sgarlato e con la regia di Franco Giorgio. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grandi interpreti della Musica. AL VERDI LA LEGGENDA DEL TANGO: HÉCTOR ULISES PASSARELLA. Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. (Sardegna Reporter)

Casa Teatro 2007 Nuoro e la Compagnia Teatro Sassari porteranno in scena “Su tempus malu La Compagnia Teatro Tragodia di Mogoro porterà sul palco del CineTeatro Astra di Sassari la sua nuova produzione “Oh Tello!” la cui regia è firmata da Virginia Garau. (Sardegna Reporter)

La percentuale dei positivi sui controllati è del 15,73%. Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 17,91% dei tamponi. (StrettoWeb)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Pochi, viste le festività, i guariti e i dimessi, che sono stati 495. A livello provinciale si registrano a Palermo 603 casi, Messina 495 e Catania 313 (AMnotizie.it)

I tamponi rapidi sono stati 25307 Il dato dei ricoveri riferiti al 16 aprile per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto al giorno precedente vede un decremento complessivo di 40 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. (il Fatto Nisseno)