Sinner vince nei 90 minuti, Paolini scrive un altro record

Paura. Sorriso. Autorità. A Wimbledon si vivono emozioni, diverse per ogni giocatore. Prendete Carlos Alcaraz, per esempio: qual è il tempo, per un campione, di accendersi? Carlos Alcaraz ha vissuto la paura. Mentre il cielo di Wimbledon stava piangendo e gli altri campi erano pieni di lacrime per la pioggia che scendeva. Lui, lo spagnolo, non se n’è accorto perché il Campo Centrale era coperto, ed è così che si è levato le sue paure. (la Repubblica)

Su altri media

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)

Per il terzo anno consecutivo Jannik si è qualificato per gli ottavi di finale di Wimbledon, e il pubblico gli dimostra sempre più affetto e sostegno… lo testimoniano quei dieci minuti passati sul campo a firmare autografi e scattare foto: “All’inizio avevo un po’ di problemi su questa superficie – racconta - , poi abbiamo iniziato a fare amicizia. (SuperTennis)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner contro Kecmanovic è stato uno schiacciasassi. Tanto dominante, forte e perentorio in campo, quanto poi delicato e gentile nella classica intervista post-partita. Ai microfoni di Annabel Croft infatti, il numero uno del mondo ha parlato in un modo molto particolare del suo rapporto con l'erba, superficie su cui sta dimostrando di trovarsi sempre meglio. (Fanpage.it)

Sinner travolge Kecmanovic: la schiacciata che fa impazzire Wimbledon

Sinner: "Sono fortunato e privilegiato perché adoro il lavoro che faccio" (Eurosport IT)

Jannik Sinner: “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno. (LiveTennis.it)

Ventuno minuti per vincere il primo set. Basterebbe questo per inquadrare il dominio di Jannik Sinner contro il serbo Miomir Kecmanovic, spazzato poi via tre set a zero (6-1 6-4 6-2) in poco più di un'ora e mezza. (Liberoquotidiano.it)