Champions League, Ancelotti non ci sta: "Il Milan? Il calcio doveva fermarsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del club campione d'Europa ha assicurato che "il nostro sport è una festa, da non fare se la gente non sta bene". "Il calcio è una festa. E tu festa la puoi fare quando stai bene, quando la tua famiglia sta bene, quando tutti stanno bene. Quando la gente non sta bene non si può fare festa. Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante ma anche la meno importante. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
La partita della svolta. Domani il Milan tornerà in campo per la quarta giornata di Champions League, per un match davvero prestigioso. Rafa Leao è pronto a riprendersi la scena. Paulo Fonseca è intenzionato a puntare sull’attaccante portoghese dopo la panchina contro il Monza (MilanLive.it)
Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, di continuare a crescere affrontando i migliori giocatori, la miglior squadra, senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una bella partita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Real Madrid. (Il Mattino di Padova)
L'allenatore rossonero ha esordito: "Crediamo di poter fare una buona partita. Pochi giorni dopo l'importante vittoria di Monza, il Milan torna in campo in una sfida dal sapore storico. I rossoneri faranno visita al Real Madrid dell'ex Ancelotti, per il 4° turno della nuova Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Il Milan è arrivato al "Santiago Bernabeu" di Madrid: i rossoneri affronteranno domani alle 21:00 il Real di Carlo Ancelotti nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", che ha detto: "Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan possibile per cui il Real in casa resta sempre superfavorito. (Il Milanista)
Le parole dell'allenatore dei blancos in conferenza stampa: «Nessuno avrebbe voluto giocare» (Open)