Meteo Venezia, previsioni da Martedì 19 a Giovedì 21 Novembre

Martedì, 19 Novembre 2024 Il tempo a Venezia martedì sarà prevalentemente coperto, con possibili nubi sparse al mattino e nebbia nelle prime ore. Le temperature si manterranno attorno ai 7-11°C durante la notte e raggiungeranno i 10-12°C nelle ore diurne. L’umidità sarà elevata, variando tra il 77% e il 96%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 4 e i 9 km/h provenendo principalmente da direzione W-NW e SW. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova indicano un clima instabile con nuvolosità diffusa e possibilità di precipitazioni intermittenti. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Il martedì a Potenza si preannuncia variabile con cielo parzialmente nuvoloso. La mattina inizierà con nubi sparse e temperature intorno ai 10°C, con umidità al 82%. Nel corso della giornata il cielo si coprirà, portando a un aumento dell’umidità al 69% e temperature massime di 13.6°C. (Meteo Italia)

È in atto una variazione, seppur temporanea, nella configurazione della circolazione atmosferica, che porterà alla formazione di un blocco sulla Groenlandia Questo evento avrà ripercussioni meteorologiche sia negli Stati Uniti che in Europa durante questa settimana (3bmeteo)

Il freddo artico punta a Nord

Meteo Reggio Emilia prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: Il tempo previsto nei prossimi giorni a Reggio Emilia si presenta variegato, con cambiamenti significativi nelle condizioni meteorologiche. (Meteo Italia)

Importante aggiornamento meteo: arriverà la neve in pianura nei prossimi giorni. Già dalla giornata di Martedì 19 Novembre inizieranno ad affluire correnti d'aria aria di origine Artica sul bacino del Mar Mediterraneo, attraverso la Porta del Rodano, dando il via ad una successiva e pesante ondata di maltempo su molte delle nostre regioni. (iLMeteo.it)

Settimana con piogge, freddo e neve a medio-bassa quota. “Sull’Europa centro-settentrionale si sta consolidando una vigorosa e fredda circolazione depressionaria - spiega Manuel Mazzoleni di 3bmeteo - che entro metà settimana si intensificherà ulteriormente, portando verso la nostra Penisola perturbazioni e aria ancora più fredda. (La Voce di Rovigo)