Inter, Inzaghi: "Le parole di Conte? Mi concentro su di noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Le parole di Conte? Lo sapete come sono, io mi concentro sulle cose nostre. Rimango concentrato su quello in cui posso incidere, siamo in un ottimo momento ma ci sono altre squadre che vanno molto forte e dobbiamo continuare così". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Parma. "Quanto influisce l'eliminazione del Napoli in Coppa Italia? Se n'è sempre parlato. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)

Antonio Conte prova a mettere pressione alla sua ex Inter ma Simone Inzaghi risponde con eleganza. Al termine del match contro il Parma arriva una vera e propria lezione di calcio e famiglia da parte del tecnico nerazzurro. (Inter-News)

(Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. (Stadio Ennio Tardini Parma)